Rag. Giuseppina Quatraro

Richiedete assistenza fiscale al +39 02 213 4207

Consulenza amministrativa, fiscale e tributaria

Chiama ora

IL VALIDO SUPPORTO PER LA CONTABILITÀ AZIENDALE A MILANO

Il personale esperto e qualificato di EL.DA sas di Quatraro G&C è sempre a disposizione dei propri clienti di Milano e provincia per assisterli con serietà e professionalità in merito al disbrigo di pratiche amministrative, contabili e tributarie. Con cortesia e disponibilità riceviamo su appuntamento i nostri clienti che necessitino di una consulenza attenta e precisa per questioni di ordine personale o legate alla propria impresa, seguendoli lungo l’iter burocratica e fornendo consigli utili, in ottemperanze alle normative vigenti del settore. Per qualsiasi informazione in merito ai nostri servizi o per fissare un appuntamento con un esperto, non esitate a contattarci telefonicamente o via email: saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile.
Read More

GESTIONE CONTABILE

Per un imprenditore seguire le aree aziendali è un’impresa pressoché improba, così lo studio EL.DA di Segrate si pone a supporto proprio di quelle imprese che intendano affidarsi ad esperti del settore per una corretta gestione contabile, oltre che per soddisfare le normative civilistiche e fiscali. Eseguiamo inoltre, su richiesta, un’attenta fase di monitoraggio, aspetto molto importante per un controllo efficiente dell'operatività aziendale.
In questo modo aiutiamo a meglio comprendere lo stato di redditività del lavoro svolto, i costi sostenuti e tutto quanto riguarda l'attività che si è deciso di svolgere.

VERIFICHE FISCALI

Lo studio assiste i propri clienti anche con consulenze tributarie, revisione e certificazione dei bilanci, e compilazione del modello unico. Forniamo risposte concrete per tutte le esigenze fiscali e tributarie di persone fisiche, imprese, società e gruppi.
Vi assistiamo inoltre nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria, nelle verifiche fiscali, nelle successive pratiche che prevengono l’instaurarsi di un contenzioso, o nella gestione delle controversie laddove non sia stato possibile prevenirne l’insorgere.
Share by: